Cerca nel blog

il lasergame con cui ti sei trovato meglio

venerdì 27 maggio 2011

la quiete prima della tempesta

Ci siamo...è venerdì e domani si parte x la seconda e terza gara del campionato italiano di lasergame.
La prima gara l'abbiamo giocata nell' arena di Piadena, il nostro ghetto, rinominata come AREA 51, nella quale, nessuno dovrà mai regnare oltre a noi!!! Il verdetto è stato chiaro. I vincitori, coloro che sono stati i piu tattici, i piu valorosi, i più combattivi, i più determinati nel cercar di raggiungere la metà designata, siamo stati  noi, ovvero la squadra WEJIZZ!!!.... Questo risultato è stato frutto di allenamenti preparatori, dedicati soprattutto alla tattica, che ci hanno permesso di imporci su tutte le altre squadre iscritte al torneo, raggiungendo il primo posto in classifica con ben di 71 punti.
Domani però, contrariamente a 3 domeniche fa, non avremo le "mura amiche" a sostenerci e difenderci, ma duelleremo in territori insidiosi,quasi subduli, che ci daranno filo da torcere, xchè a sfidarci ci saranno persone  che conoscono ogni minimo difetto e pregio di queste due arene, l esatta zona in cui posizionarsi x attaccare in modo scaltro l'avversario e giungere alla vittoria!
Il ritrovo x la partenza è stato programmato x Sabato 28/05/2011 alle ore 14.00......e via verso Imola!!!!
dopo una serata passata in compagnia, il mattino seguente ci si rimetterà in viaggio x la seconda, importante sfida; tatticamente forse la più difficile......si andrà a Bologna!
Essendo i primi in classifica di certo non troveremo un ambiente molto amichevole visto che tutti fino dal principio, ci vedevano come la squadra meno preparata, più stolta e sprovveduta x concorrere al titolo.  ci Ora siamo x tutti  la squadra da battere...!!!
Le arene di imola e bologna le abbiamo già visitate....
Sinceramente ci preoccupa + Bologna di Imola in quanto quest'ultima pur essendo costituita da 600 mq di percorso e diviso a sua volta in sei ampie stanze, è impostata in maniera tale da permetterci di utilizzare al meglio le nostre tattiche.
Invece Bologna  è + difficile: costituita da due piani, i quali sono solo divisi da grate di acciaio che rendono però possibile la visione ed  l utilizzo del fucile x un eventuale attacco dal basso verso l'alto o viceversa. Xò una cosa la sappiamo: se giochiamo come una vera squadra possiamo farcela e rimanere anche questa volta imbattuti!
Al solo pensiero della sfida, un brivido mi percorre lungo la schiena, devo solo cercare di mantenere la calma, xchè se la si perde si è rovinati... in quanto essa è la virtù dei forti, ed io ix primo devo dimostrare di essere il migliore!

Si continuerà a guardare il display del fucile, sperando di vedere il numero del rank salire, dei punti aumentare e delle vite non diminuire...il problema è che scenderà sempre di + se verrò sopraffatto dall'ansia.....questo è sempre stato il mio grande difetto.
farmi prendere dall'agitazione sopratutto nella prima sfida, x poi rifarmi nelle successive ed essere sempre nelle prime posizioni, cosi da poter contribuire x la vittoria della squadra.....
ma domani si cambia...
domani bisognerà essere perfetti...e faremo di tutto x esserlo!!!

Nessun commento:

Posta un commento